WebMail

25 Aprile 2024 - 17:40

home articoli cultura giornali contattaci guestbook links ultimissime
Google
Bruno Russo- [ EVENTI ] VOLA E VA ( da "Il ROMA" del 26/02/2011 pag. 11 )
VOLA E VA’ CON GAETANO CERRITO Gaetano Cerrito è il guidatore di una macchina speciale, che corre sulle strade a percorrenza limitata che conducono a...
[ EVENTI ] QUANDO LA POESIA E’INCONTRO DI CULTURA E SOLIDARIETA’ ( da "Il ROMA" DEL 12/01/2011 pag. 12 ).
Cosa c’entra la poesia e le nuvole, con un condimento particolare come l’aglio? Ce l’ha spiegato il poeta italo-argentino Carlos Sanchez, condividendo...
Bruno Russo- [ EVENTI ] I MIEI PRIMI 40 ANNI ( da "il ROMA" del 12/01/2011 pag. 23 )
Napoli sta cambiando, almeno in questo: sta presentando una cultura del ritrovo giovanile, che considerati i coprifuochi di varie zone della collina ...
08/04/2006 CULTURA  
Bruno Russo- ANTITRUST ALL'ATTACCO ( da 'Il Sole24ore' del 08/04/06 pag. 6 )
Era ora che l'Antitrust aprisse un'istruttoria nei confronti delle banche
accusate di falsare la concorrenza con le solite vaghe commissioni sui
prelievi di contanti. La modalità con la quale gli Istituti di Credito
comunicano ai clienti le modifiche sui tassi sono intollerabili e già
hanno costituito ambiente di indagine, ma il lessico adoperato per le
regole del Bancomat è talmente ambiguo che le stesse norme non fanno parte
di un codice ma di comunicazioni saltuare che spesso non sono neanche
'udibili in tempo' dal cliente stesso. Ci troviamo così spesso a fare i conti con regole sbagliate oppure ad incontrare agli sportelli lo sfavore o l'indifferenza e certe volte alla la sgarbatezza degli addetti ai lavori. Ripristinare una normativa che possa tenere conto del cliente è una cosa decisiva per far rientrare le banche nella qualità, della vita soprattutto.

Bruno Russo

Fonte: Bruno Russo
 

Torna alle news della categoria "CULTURA"
Torna alla pagina delle news

Sito Online di Euweb